― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nuova gestione per Villa Colombo, domenica “WORLD PLAY DAY”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il giorno 26 Giugno, la nuova ATI F.A.R.I. ,che gestirà Villa Colombo per i prossimi due anni, si presenta alla città di Magenta con un World Play Day. Arriva  F.A.R.I. (F. Famiglie A. Arte R. Rete I. Inclusività)

MAGENTA – L’evento racchiude le quattro parole chiave della nuova ATI: Villa Colombo come faro per illuminare i bisogni emerge n ti, le esigenze del tessuto sociale.
Le realtà coinvolte La Tribù degli Zoccoli (capofila), Dedalus (NELLA FOTO IN EVIDENZA), gli Animattori, Comin, Agesci, Consorzio Est Ticino, Centro Culturale Don Cesare Tragella, ViaLibera.
Il primo progetto in partenza è il centro estivo programmato e realizzato in collaborazione tra Dedalus, La Tribù degli Zoccoli e gli Animattori. ViaLibera proseguirà le sue attività con questo nuovo partenariato e con uno spazio dedicato; il gruppo di aiuto allo studio sta svolgendo attività di recupero; Don Cesare Tragella, Comin e Agesci abiteranno la villa con le loro realtà.

 

Come primo evento World Play Day, una giornata che mette al centro il Gioco da 0 a 99…. invitando i giochi di legno Di Mumatta ck….un gradito ritorno, già sperimentato prima del lockdown.
La giornata sarà animata con giochi per tutte le età! Il gioco veicola tanti aspetti: emozioni, abilità, relazioni.

Per iscrizioni e informazioni
iscrizioni.tribu@ g m a i l. c o m
351 524 3 6 6 9

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi