Nozze (vip)/2, sabato a Robecco ‘tutto esaurito’ sul Naviglio per la Vale di Radio Deejay

    49

     

    ROBECCO SUL NAVIGLIO  Cosa ci faceva tutta quella gente assiepata lungo l’asta del Naviglio Grande, a Robecco, sabato pomeriggio? Presto detto: erano le fan e i fan della Vale, voce di Radio Deeejay convolata a giuste nozze col suo Emanuele. E così villa Gaia Gandini, una delle location più apprezzate per celebrare le nozze in uno dei luoghi più belli di tutta la Lombardia, ha fatto da teatro ad un evento non solo vip, ma anche fortemente social.

    La Vale di Radio Deejay, alias Valentina Ricci, si è sposata in mezzo a tanti amici e colleghi conosciuti e apprezzati da milioni di radio ascoltatori italiani.  La voce di Pinocchio (insieme a Diego Passoni e La Pina) è andata a nozze con il fidanzato Emanuele nel giardino di villa Gaia, icona di Robecco e dell’est Ticino.

    Rito civile, officiato dall’amico e collega Diego. Abito nei toni del bianco, scollo a cuore, bustino ricamato e lunghissimo velo. Intorno, gli amici di sempre, come raccontano le bellissime foto.

    La Vale ha raccontato di aver ricevuto la proposta di nozze, lo scorso Natale, condividendo il video di quel momento (bellissimo) via Instagram.

    Lui, in ginocchio; lei, incredula. Stanno insieme dal novembre 2017, l’incontro giusto dopo tanti sbagliati, come ha  spiegato lei stessa tra le pagine di Le posizioni dell’amore. Di lui ha detto: «Sono fidanzata con un ragazzo che amo da morire. Non fa parte del mondo della comunicazione, è un ingegnere».

    Auguriamo a Vale e Lele una vita di felicità piena e autentica, e siamo orgogliosi del fatto che abbiano scelto uno dei luoghi più iconici nel Parco del Ticino. Perché ogni giorno è proprio quello che cerchiamo di fare: conservare e difendere al meglio la Grande Bellezza che abbiamo ricevuto in dono. Buona vita, ragazzi!, ha scritto anche il Parco del Ticino sui propri canali social.

    Nata a Milano il 17 marzo del 1977. Arriva a Radio Deejay alla fine del 2000.
    Dal 2003 collabora con La Pina e Diego a Pinocchio.
    La Vale è la donna delle schede, quella che urla le coordinate, “esperta” del mondo animale, all’eterna ricerca di uno straccio d’uomo che se la sposi.

    Questa la bio essenziale della Vale. Buona vita anche a lei ed Emanuele, e grazie per l’ennesimo, grande spot a Robecco e all’est Ticino. 

     

    Articolo precedenteLe nozze ‘talebane’ di Marion Le Pen e Vincenzo Sofo a Parigi: anche Magenta c’era..
    Articolo successivoTrecate/elezioni: Pasca contro Auser, ‘fa tifo per il Pd’?