Notte Rosso Magenta: “Suoni, sapori e colori” sabato 7 luglio. Ticino Notizie Media Partner

    95

    MAGENTA – Si scaldano i motori per la ‘Notte Rosso Magenta’ in programma sabato 7 luglio dalle 18,00 all’una di notte nelle vie e nelle piazze del centro cittadino.

    L’iniziativa fortemente voluta dalla Confcommercio Magenta Castano Primo, partner dell’Amministrazione e degli altri commercianti della città, rappresenta un primo banco di prova anche per la neo Assessore Laura Cattaneo (nella foto sotto) che si è buttata fin da subito con entusiasmo in questa nuova avventura. “Suoni, sapori e colori” è il sottotitolo di questo evento organizzato in concomitanza con l’avvio dei saldi. Dunque, una occasione per ‘vivere la città’ ma al contempo un’opportunità commerciale assai ghiotta. Il programma che abbiamo già in parte anticipato, promette davvero bene. Si parte con la risottata di Slow Food con Musica dal vivo fuori da La Posteria di via Garibaldi.

    Quindi, lo spettacolo Shaolin Temple Milano.  Ce n’è davvero per tutti i gusti, basta guardare il programma. Le diverse vie e piazze di Magenta, propongono numerose attrazioni. Dalla Street Boogie e Street Tango in via Roma, in zona Basilica, lo spettacolo acrobatico con i Black Blues Brother in piazza Liberazione a cura dall’Amministrazione comunale dalle 22 alle 23 e poi ancora, il tributo a Mia Martini e Massimo Ranieri in piazza Formenti dalle 20 con Joe & Mary e i Musicanova.

    Ogni zona di Magenta vivrà: dalla via Santa Caterina, alla via 4 Giugno, sino alle vie Pretorio e San Biagio (vedi locandina*). Gli ingredienti per far bene ci sono tutti. Adesso tocca ai cittadini fare la loro parte. Ticino Notizie sarà ancora una volta media partner di questo evento estate 2018 a Magenta.

     

    Articolo precedenteIl combat-folk a La Tela di Rescaldina, sabato 7 luglio arrivano i Rimalavoglia
    Articolo successivoBilancio, Città Metropolitana. Calati: ‘Così non va. Impossibile fare programmazione’