Notte Rosso Magenta: suoni, sapori e colori dalle 17 in avanti

    98

    MAGENTA –  I commercianti magentini provano ancora una volta a gettare il cuore oltre all’ostacolo. Torna così da questo pomeriggio alle 17 in concomitanza con l’avvio della prima giornata di saldi, la ‘Notte Rosso Magenta’. Numerose le iniziative e le proposte (vedi sotto) per far vivere il cuore della città fino a tarda sera.  La manifestazione coinvolgerà diverse zone della città. Iniziative sono previste anche in zona sud.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Sempre oggi accanto a quest’evento promosso in collaborazione con la Confcommercio Magenta Castano Primo, i commercianti della Città e il patrocinio del Comune, ricordiamo la Bianca Bier Fest in corso di svolgimento presso la tensostruttura di piazza Mercato fino a domani con la sezione cittadina della Croce Bianca, quindi, questa sera in Villa Colombo, alle 21, Eppur si muove, performance del laboratorio teatrale a cura de La Casa delle Culture. 

    Quindi, sempre questa sera, si balla a ritmo di swing in via Melzi, presso il Circolo della Banda Civica. Un’altra bella iniziativa per dare una frustata di vitalità ad un altro storico angolo della vita sociale magentina.

    Fabrizio Valenti

     

    Articolo precedente#Stoconicontadini: prosegue a Milano in piazza del Cannone, il Villaggio della Coldiretti
    Articolo successivoMiss Italia 80 farà tappa a Trecate