Nord Sud Ovest Est, il Pd metropolitano fa tappa a Magenta (il 16 febbraio)

    172

    Appuntamento all’Ideal, dalle 21, per ‘ascoltare’ il Magentino-Abbiatense

    MAGENTA – Giovedì 16 febbraio, ore 21, presso Ideal di Magenta (Viale Piemonte 10) primo incontro del percorso di ascolto “Nord Sud Ovest Est”, nella zona Magentino Abbiatense. Il percorso avviato dal PD milanese metropolitano, e condiviso con la segreteria regionale, prevede un ciclo di incontri (sedici in tutto) con cittadini ed eletti in tutte le zone di Milano e della Città metropolitana, per raccogliere idee e proposte, utili a stilare il futuro programma regionale e quello in vista delle prossime elezioni politiche.

    “Il nome Nord Sud Ovest Est richiama l’idea di un viaggio che ci porterà nelle zone di Milano e di Città metropolitana, ad ascoltare e dialogare con cittadini e mondi vitali, per favorire lo sviluppo concreto di programmi su temi prioritari per le zone, sia in vista delle prossime elezioni amministrative che di quelle regionali – chiosa il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati. L’obiettivo è ambizioso, sia dal punto di vista politico che organizzativo, perché saranno due mesi di lavoro serrato con cui porteremo il PD ad aprirsi ai territori. Saremo quindi pronti ad accogliere proposte, idee ma anche critiche. Un percorso per radicarci sul territorio in maniera capillare e soprattutto – conclude Bussolati – per costruire un legame di fiducia con la cittadinanza e rispondere al loro bisogno di partecipazione e protagonismo”.

     

     

    pdmag

    Articolo precedenteI No Tangenziale dopo l’assemblea: “Tegnem dur”
    Articolo successivoIncrocio sp 109 a Nerviano, Cecchetti: “Città Metropolitana si muova a mettere in sicurezza la strada”