― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nerviano: riaprono le aree giochi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

NERVIANO – L’emergenza Covid-19 ne aveva a lungo impedito la fruizione. Adesso sono pronte per essere riabbracciati dai piccoli. Le aree gioco presenti nel comune di Nerviano hanno potuto riaprire i battenti in seguito a un corposo intervento di sanificazione dei giochi messo in atto dalla Giunta del sindaco Massimo Cozzi.

 

Il sindaco Cozzi

La riapertura porta però con sé anche un’indicazione a continuare a osservare scrupolosamente le regole igienico-sanitarie perché la ripresa del divertimento avvenga a tutta sicurezza al riparo da brutte sorprese. “Le aree gioco sono nuovamente fruibili – recita una nota del comune – si raccomanda di adottare le misure igienico- comportamentali indicate nei cartelli informativi ivi posizionati”.

In particolare, il comune ricorda l’avvertenza di tenere il metro di distanza tra persone, indossare la mascherina e tenersi lontano se si ha una temperatura superiore ai 37.5 gradi. E in più, sul gioco ci potrà salire un bambino alla volta. Restrizioni necessarie per poter consentire un riassaporamento davvero gioioso di quegli spazi ludici.

 

 

 

 

Cristiano Comelli

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi