― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nerviano, parcheggio via Della Croce: “Un lavoro lasciato a metà”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA NERVIANO –  <<Quando le cose vengono fatte a metà e tanto per apparire. E’ il caso del parcheggio sotterraneo di via Della Croce, dove come al solito in pompa magna viene data la notizia che l’amministrazione Comunale è intervenuta cercando di risolvere una situazione di degrado denunciata dalle opposizioni.
Nell’aprile di quest’anno la lista civica di minoranza “Tutti per Nerviano” presentava al Consiglio Comunale un’interpellanza affinché si mettesse mano al parcheggio sotterraneo in evidente stato di abbandono pur essendo molto utilizzato dai cittadini.


Passati ben otto mesi, il Comune è intervenuto solo imbiancando i muri/soffitti del vano scala e l’interno della cabina dell’ascensore, da notare l’odore ad oggi persistente all’interno di uno spazio chiuso e non ventilato. Peccato che, come purtroppo spesso accade a Nerviano da qualche anno, le cose vengano fatte a metà e quindi una semplice pulizia della rampa di accesso o del parcheggio atta a rimuovere sporcizia e ragnatele presenti da anni, oppure la ricollocazione della cartellonistica non vengono fatte. Il parcheggio sotterraneo chiude alle 20 e alla sera o di giorno delimitando delle porzioni senza chiuderlo al pubblico avrebbero potuto pulirlo. Visto che ci siamo invitiamo il Sig. Sindaco a verificare lo stato anche dell’altro parcheggio pubblico  sotterraneo, quello di Piazza Vittorio Emanuele>>.

Gruppo Consiliare Gente per Nerviano

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi