Nei supermercati italiani arrivano le cup fredde di Starbucks

    247

     

     MILANO – Arrivano anche in Italia le cup fredde della linea Starbucks Chilled Classics nelle varietà caffè latte, cappuccino e caramel macchiato, da oggi disponibili nel banco frigo di diversi supermercati in tutta Italia. Lo annuncia Starbucks Coffee Company che, con oltre 30.000 coffee house in tutto il mondo, è il principale torrefattore e rivenditore di caffè speciali nel mondo.
          Ispirate alle proposte più amate dai consumatori delle Starbucks Coffee House, le nuove cup fredde possono contare sugli anni di esperienza Starbucks nella produzione del caffè. Sono, infatti, realizzate esclusivamente con ingredienti di alta qualità e con la stessa miscela utilizzata nelle caffetterie Starbucks. L’espresso forte e corposo proviene da caffè certificato 100% Arabica, coltivato in condizioni eque e sostenibili come certificato dal logo Fair Trade, mentre la cremosità del latte dona alle bevande un tocco delicato.
          Nel pratico bicchiere ‘to go’, i prodotti Starbucks ready to drink sono distribuiti in Italia da Eurofood spa (www.eurofood.it), che da oltre 30 anni importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari e beverage da 50 Paesi e 
    Continenti. Si troveranno sui banchi dei principali supermercati.
    Articolo precedenteLa Lombardia dichiara ‘guerra’ alle nutrie
    Articolo successivoAltri 60mila euro in arrivo per le sponde del Naviglio Grande