― pubblicità ―

Dall'archivio:

Natale nello spazio con il Teatro dei Navigli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Quest’anno in tempo di Covid, il Teatro dei Navigli ha pensato ad una sorpresa speciale per  i bambini e le loro famiglie, una sorpresa che porterà il teatro direttamente a casa nostra.
Si tratta dello spettacolo Natale nello spazio, una produzione di Centro Teatro dei Navigli pensata ad hoc per i più piccoli!!!
Scritto e interpretato da Simona Lisco, con Simone Mastrotisi e per la regia di Luca Cairati, lo spettacolo racconta di un viaggio straordinario nello spazio, verso un pianeta dove è sempre Natale. 

La protagonista è una ragazzina tutto pepe, Irene Vinciguerra,  che, grazie a un ingegnoso stratagemma, verrà portata nel Pianeta di Natale attraverso un’improbabile astronave. Durante il suo viaggio, avrà modo di apprendere le tradizioni di questo strano pianeta insieme a Vercingetorige, il suo amico extraterrestre nonché guida privilegiata. Irene imparerà che il significato del Natale, in altre parti dell’Universo, è un po’ diverso da quello sulla Terra e, grazie a questa straordinaria avventura, tornerà sulla Terra un po’ meno burbera e molto più generosa.

Una storia straordinaria, che fa riflettere ma allo stesso tempo sorridere, grazie alla simpatia dei personaggi, sempre in combutta ma allo stesso tempo inseparabili!!!

 

Per info: 
[email protected]
– 3456711773/3480136683

*Lo spettacolo si svolgerà in diretta streaming domenica 3 gennaio 2021, alle ore 17:00.
Età consigliata: 6/10 anni
Contributo: 10 euro

Lo spettacolo era incluso nel Christmas Box, ma è possibile partecipare senza richiedere l’intero pacchetto. Coloro che sono già in possesso di Christmas Box completo possono partecipare all’evento senza ulteriore sottoscrizione. 
 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi