Nasce TicinoNotizie TG

    251

    MAGENTA –  Da oggi nasce Ticino Notizie TG. Parte questo pomeriggio con una diretta Facebook, dalle 15,30, il ‘format’ settimanale dedicato al nostro territorio. Un momento d’approfondimento fisso che è nostra intenzione, in prospettiva, arricchire con altre iniziative video nel corso della settimana. Per questo debutto puntiamo sull’attualità. Domenica parte la BIT la Borsa Internazionale del Turismo, con la presenza del Comune di Magenta con uno stand proprio, insieme al Parco del Ticino e alla Confcommercio Magenta Castano Primo che per la prima volta assoluta partecipa alla rassegna fieristica.

    La scelta di andare in ‘solitaria’ rispetto ad Abbiategrasso – Amministrazione con la quale vengono comunque portati avanti progetti di promozione territoriale – ha fatto discutere e questa sarà certamente l’occasione per parlare anche di questo coi nostri ospiti.

    Avremo con noi in studio Chiara Calati, Primo Cittadino di Magenta, Stefano Viganò, titolare dell’Agriturismo Cascina Bullona e pioniere nella promozione della filiera corta e dei prodotti a marchio Parco Ticino e Simone Ganzebi, Segretario di Confcommercio Magenta Castano Primo. A più tardi, vi aspettiamo!

    Articolo precedenteCinque giorni di grande cinema al ‘Nuovo’
    Articolo successivo“La piazza è sempre più vuota”, il ‘grido di dolore’ di Marzia Bastianello