Nasce la Lega Ovest Ticino

121

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

GALLIATE  Si è tenuto a Galliate mercoledì 22 giugno il congresso cittadino della nuova sezione della Lega dell’Ovest Ticino, alla presenza del consigliere regionale Federico Perugini e dei militanti di Galliate, Trecate, Cameri, Romentino e Cerano.

L’assemblea ha eletto per acclamazione come segretario Alessandro Pasca, 29 anni, militante della Lega dal 2014 e assessore del Comune di Trecate dal 2016.

Sono stati inoltre eletti come consiglieri del direttivo Giorgio Fornaroli, Claudiano Di Caprio, Carlo Alberto Vella e Anna Maria Spateri.

“L’unione dell’Ovest Ticino – ha spiegato il neosegretario Alessandro Pasca – consentirà una maggiore sinergia tra gli amministratori locali, che da sempre costituiscono il fiore all’occhiello del nostro partito. Amministriamo con passione le città di Trecate, Galliate e Cerano, ascoltando i cittadini e portando avanti le loro istanze. Grazie alla nostra collaborazione, ci impegneremo a proporre di replicare su tutto l’Ovest Ticino, anche laddove non siamo presenti in maggioranza, le iniziative virtuose intraprese da ciascuna delle nostre amministrazioni. Saremo presenti in mezzo alla gente su tutti i cinque comuni della sezione e ci impegneremo per riconfermare la fiducia ottenuta dai cittadini a Galliate e Cerano e per costruire una squadra vincente a Cameri e Romentino.”

I referenti per i singoli comuni all’interno della sezione saranno:

Cameri: Anna Maria Spateri

Cerano: Andrea Volpi

Galliate: Carlo Alberto Vella

Romentino: Giorgio Fornaroli

Trecate: Alessandro Pasca

Articolo precedenteMilano, patenti false in vendita a 150 euro: truffa scoperta dalla Polizia Locale
Articolo successivo++Letizia Moratti: pronta a candidarmi alla Presidenza della Lombardia. Cecchetti: per la Lega c’è Attilio Fontana