― pubblicità ―

Dall'archivio:

Munib e la Nuova Italia meglio della Prima Repubblica: pranzo e divertimento per tutti domenica alla tensostruttura

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Tommaso Paradiso nella sua Ricordami canta “Comunque vada sarà un successo”…. E noi crediamo che sarà così anche per quelli de La Nuova Italia. La lista di Munib alla prima a Magenta, ma la sua “prima” è anche nazionale se vogliamo, con una lista civica, ma comunque a forte trazione mussulmana, crediamo si stiano divertendo molto in questa campagna elettorale.
 

E al di là delle minacce di querele dell’avvocato Bauccio – che a noi non piacciano granché perché la politica si fa col confronto delle idee – si tratta di un percorso obiettivamente carico di entusiasmo. Così come capita spesso a chi è all’inizio di un percorso politico. E in questa direzione va anche la festa aperta a tutta la cittadinanza che La Nuova Italia ha promosso e organizzato per domenica 14 maggio.  Appuntamento alle 16 alla tensostruttura di piazza Mercato.

Dopo l’intervento del candidato Sindaco, seguirà una cena offerta dal partito. Insomma, ci verrebbe da dire in pieno stile Prima Repubblica. Cosa che a noi un po’ nostalgici e ‘vintage’ della politica non dispiace affatto…. Sarà che all’epoca la politica era meno al veleno, era più allegra, e tutto sommato c’era più rispetto tra avversari che non erano visti come nemici. Un approccio che forse un po’ tutti dovremmo recuperare.

F.V.
 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi