Canegrate, ‘Mi conosci’: mostra dal 2 dicembre al Polo Catarabia

Riguarderà le opere artistiche realizzate nel percorso sull'identità e le relazioni all'interno del laboratorio di arteterapia del CSE Città del Sole di Canegrate.

Robecco: al Bim Bum Bar un marzo ricco di eventi. Si comincia venerdì 8: viva le donne!

Continuano gli eventi organizzati al Bim Bum Bar di Castellazzo de' Barzi. Il 2024 si è aperto nel migliore dei modi: ora Federico e...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’arte sa essere non solo slancio di creatività ma anche veicolo di inserimento e coinvolgimento sociale. L’occasione per comprenderlo è offerta da una mostra dal titolo “Mi conosci” che partirà sabato 2 dicembre al Polo Catarabia di piazza Unità d’Italia in Canegrate.

“La mostra- spiegano gli organizzatori dell’Azienda Sociale del Legnanese Sole – verte sulle opere artistiche realizzate nel percorso sull’identità e le relazioni all’interno del laboratorio di arteterapia del CSE Città del Sole di Canegrate. Lo spazio espositivo si potrà visitare martedì 5 e 6 mercoledì 6 dicembre negli orari di apertura della biblioteca Giacomo Bassi, nel primo caso tra 10 e 12 e tra 15.30 e 18.30, nel secondo dalle 15.30 alle 18.30.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner