― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mortara: si rifiuta di scendere dal treno e minaccia i carabinieri. Arrestato un 32enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MORTARA – Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di Mortara hanno arrestato per i reati di lesioni, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, un cittadino sudanese 32enne, in Italia senza fissa dimora, irregolare e con precedenti di polizia.

L’uomo era rimasto a dormire all’interno di una carrozza di un treno fermo presso la stazione ferroviaria di Mortara; al mattino personale di Trenord lo ha invitato a scendere ma lui si è rifiutato; a quel punto è stata chiamata una pattuglia della stazione carabinieri di Mortara alla quale il soggetto ha opposto resistenza alla sua identificazione. Inizialmente li ha minacciati mimando il taglio della gola, poi li ha spintonati, con l’intento di dileguarsi e sottrarsi al controllo.

 

Non senza difficoltà i Carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo, ma, durante tale operazione, un ispettore ha riportato una lussazione alla spalla destra, per la quale è stato trasportato presso l’ospedale civile di Vigevano, dove gli è stato diagnosticato un trauma della spalla destra da aggressione, con prognosi di 7 giorni.

Il 32enne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, immediatamente informata, è stato trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi