― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mortara, il sindaco Facchinotti. “Sono guarito dal Covid-19” (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MORTARA –  La comunicazione della positività del sindaco Marco Facchinotti era stata data da lui stesso lo scorso 19 marzo. Dopo quasi un mese di quarantena obbligatoria, dove comunque non ha fatto mancare supporto e sostegno a favore della sua giunta, oggi (giovedì) ha annunciato tramite un videomessaggio di essere guarito.

Messosi alle spalle il peggio, il primo cittadino ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini con messaggi di sostegno, soprattutto i medici Michele Trivi, Gigi Camana e Maria Fiori. Al pari di Facchinotti c’è anche un altro componente della giunta che può riprendere la normale attività lavorativa: l’assessore Luigi Granelli, risultato negativo al tampone.

Da lunedì il sindaco riprenderà il suo consueto lavoro – ha spiegato Facchinotti nel corso del videomessaggio -. Il primo cittadino ha ringraziato il vicesindaco Gerry Tarantola che in questo mese è stato impegnato h24 per sostituirlo nel migliore dei modi. Ringraziamenti estesi anche agli assessori Margherita Baletti e Paola Baldin.

www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi