― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mortara: danneggia alcune auto in sosta vicino alla stazione, denunciato un 27enne

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MORTARA PV –  La notte del 28 febbraio scorso, la Polizia ha denunciato un 27enne ecuadoriano, residente a Mortara, privo di stabile occupazione, anch’egli per furto e danneggiamento di alcune auto in sosta.

Una guardia giurata dell’Agenzia di Vigilanza CIVIS, ha richiesto l’intervento della Polizia perché, dopo aver notato alcune autovetture in sosta al parcheggio della stazione ferroviaria di viale Mazzini con i vetri infranti, aveva visto un uomo che era all’interno di una di esse. All’arrivo della pattuglia, l’uomo, disceso dall’auto, si stava dirigendo a piedi verso la stazione.

Questi, è stato fermato dagli agenti e accompagnato in commissariato perché privo di documenti. Dopo aver ricostruito i fatti, l’uomo, è stato denunciato per i danneggiamenti perpetrati sui veicoli e, a seguito delle denunce dei proprietari degli stessi,effettuate nei giorni successivi, è stato segnalato all’A.G. anche per furto. Infatti è emerso che il predetto aveva asportato, dall’interno delle tre auto danneggiate, pochi euro in moneta ed altri oggetti.

Il soggetto denunciato era già stato arrestato nel 2011, dalla Polizia di Stato di Vigevano, per una rapina commessa in via XX Settembre ai danni di quattro minorenni.

fonte ns sito partner: www.vigevano24.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi