― pubblicità ―

Dall'archivio:

Morimondo, musica dal vivo e Scuderia Ferrari di Bià in mostra: fine settimana da non perdere

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MORIMONDO – La sempre bellissima Morimondo si veste nuovamente a festa.

Dopo l’ennesimo ‘tutto esaurito’ di settimana scorsa, con la Notte Romantica, il primo fine settimana di luglio sarà ancora da NON PERDERE.

Sabato, il borgo saluterà il primo vero mese d’estate con un concerto (libero e gratuito, dalle 21) nella Corte de Cistercensi coi LATO 2; un gruppo rock formatosi a Milano nel 1987, grazie all’unione di quattro componenti, che hanno fatto della musica il loro hobby primario. Punto di forza del gruppo è che i LATO 2 suonano per divertirsi e per far Divertire. Una cover band con un repertorio molto vasto: Queen, Beatles, Deep purple,Led zeppelin, Eric Clapton, Pink floyd, Toto, Van Halen. Siete pronti a ballare?

Domenica 2 luglio, dalle 11 alle 17,  sempre in corte de Cistercensi (a due passi dalla splendida abbazia di Morimondo) lo Scuderia Ferrari Club Abbiategrasso porterà una magnifica esposizione statica di ‘rombanti Cavallini’: la macchina che ormai è diventata una leggenda, la Ferrari.

E’ una delle tante attività organizzate dai fan abbiatensi del Cavallino: un’occasione sempre ghiotta, per ammirare dal vivo lo stile inconfondibile delle auto create a Maranello.

Per rendere perfetta la domenica, ovviamente potrete pranzare coi piatti firmati da Paolo e la consueta passione al servizio di Marcello, il duo che regge con grande successo l’agribirreria La Grancia.

Luglio e agosto, come sempre del resto, saranno ricchi di molti altri appuntamenti e di turisti, tra le vie colme di bellezza senza tempo che caratterizzano Morimondo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi