― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Moratti/3: Alfieri (Pd) non vuole diktat, Fratoianni contro lady Letizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO   “Sabato ho partecipato alla manifestazione di Milano, organizzata da Calenda, anche per tenere un canale aperto con il Terzo Polo, perché se vogliamo vincere le prossime regionali in Lombardia dobbiamo evitare gli errori fatti alle ultime politiche.

Con i diktat sulla candidature però non si va lontani. Si fermino e dimostrino di voler provare davvero a vincere le regionali”. Così su Facebook il vice presidente dei senatori del Pd Alessandro Alfieri.

“Letizia Moratti ministra del governo Berlusconi, ha contribuito a distruggere in quegli anni l’università e l’Istruzione pubblica. La ricordiamo sindaca di Milano in una delle stagioni più tristi del capoluogo lombardo. Fino a pochi giorni fa assessore alla regione Lombardia, per una sanità privatizzata e lontana dal bene comune. Una perfetta candidata del centrodestra”. Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra. “Complimenti al Quarto Polo di Renzi e Calenda – conclude il leader di SI – sempre più a disposizione della destra attualmente al governo di questo Paese”.

“Per come è stata fatta, tempi e modi, l’autocandidatura di Letizia Moratti, vicepresidente dimissionaria della giunta di destra a guida leghista di Fontana, proprio mentre si stava discutendo di una possibile candidatura liberaldemocratica come quella di Carlo Cottarelli in grado di attrarre un consenso ampio, finisce prima di tutto per essere un assist a Fontana stesso”. Lo dichiara il segretario di Più Europa Benedetto Della Vedova.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi