― pubblicità ―

Dall'archivio:

Monica Forte a Majorino: ‘La smetta di parlare dell’antimafia con gli slogan’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  “Majorino la smetta di parlare per slogan e frasi fatte, l’antimafia è un tema serio. Aspetto proposte concrete e un confronto sul tema, su cui, condivido, non basta mai l’attenzione”.

La presidente della Commissione Antimafia di Regione Lombardia, nonché capolista di Moratti presidente, Monica Forte, commenta la nuova dichiarazione del candidato del Pd, Pierfrancesco Majorino, in merito alla disattenzione delle Istituzioni sul tema dell’antimafia.

“Siamo pronti a un confronto sul tema su cosa fare in Lombardia per il contrasto alla criminalità organizzata. Majorino – evidenzia Monica Forte – invece di continuare a parlare di quello che non è stato fatto, parli di quello che è intenzionato a fare. Invece di fare proclami, si parli di temi e di programmi elettorali, così da aumentare davvero l’attenzione sul tema”.

“Noi siamo pronti da tempo per un dibattito serio e la scelta di Letizia Moratti di condividere il suo percorso con la sottoscritta testimonia la nostra attenzione sul tema – conclude la presidente Monica Forte – Crediamo che i cittadini invece di slogan abbiano l’interesse ad ascoltare proposte concrete e programmi elettorali che vadano in questa direzione”.

Lo dichiara Monica Forte della lista Letizia Moratti Presidente.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi