― pubblicità ―

Dall'archivio:

Molestava 12enne sul bus: uomo arrestato a Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – È stato arrestato un uomo di 41 anni per aver molestato e palpeggiato ripetutamente una bambina di 12 anni a bordo dell’autobus 91 a Milano tra viale Campania e piazzale Piola. L’uomo, cittadino salvadoregno, si trova ora agli arresti domiciliari dopo che sabato 25 gennaio la polizia ha eseguito l’ordinanza della misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Milano Anna Calabi su richiesta del procuratore aggiunto Maria Letizia Mannella e del sostituto procuratore Ilaria Perinu.
L’episodio, accaduto il 28 ottobre scorso, è stato denunciato dalla babysitter il giorno stesso e confermato dalla bambina in sede di audizione protetta. A incastrare l’uomo le immagini riprese dalle telecamere installate a bordo dell’autobus.
L’uomo, identificato a seguito delle indagini effettuate dalla squadra mobile di Milano, con la collaborazione dell’ufficio prevenzione generale – sezione metropolitana, è stato rintracciato nella sua residenza a Cologno Monzese, dove ora si trova ai domiciliari

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi