Milano Torino, Pro Loco Magenta presente e grande (come sempre)

    110

     

    MAGENTA – Pro Loco sempre protagonista e in prima fila, quando c’è da valorizzare e arricchire la conoscenza di Magenta al di fuori dei propri confini.

    La 99’ edizione della Milano-Torino di ciclismo è ormai entrata nel vivo, a ore la partenza.

    Ieri sera c’è stato il briefing dei direttori sportivi in Casa Giacobbe. I protagonisti della grande classica sono stati accolti in modo esemplare dagli amici della Pro Loco di Magenta e da gustosi prodotti enogastronomici appositamente offerti da produttori locali di assoluta qualità.

    “Grazie agli organizzatori, agli sponsor, alle forze dell’ordine, ai volontari, ai colleghi di Giunta, a tutte le persone che si stanno adoperando perché questa giornata sia veramente speciale per tutti i magentini”, ha dichiarato il sindaco Chiara Calati. 

    Pierrettori, Sergio Cattaneo, Virginia Bonasegale, Aldo Biletta, Vincenzo Tonetti e i volontari della Pro Loco hanno tenuto banco per tutto il pomeriggio di ieri, collocando anche delle fioriere nuove di zecca all’ingresso della sala principale.

    Come sempre, Pro Loco attivissima e instancabile quando c’è da promuovere la città. Non è una notizia, però complimenti lo stesso (e ancora).

    Articolo precedenteL’angelo. Di Emanuele Torreggiani
    Articolo successivoMilano Torino, in piazza Liberazione a Magenta è tutto pronto