Milano Torino, ecco il dettaglio delle vie di Magenta chiuse mercoledì 10

    174

     

    MAGENTA – Il Comune di Magenta ha diffuso una mappa del percorso della corsa ciclistica Milano Torino e tutte le informazioni su divieti di transito, divieti di sosta e modifiche viabilistiche.

    Prima della partenza è prevista, lungo un circuito cittadino, una sfilata/passerella dei corridori iscritti da Piazza Mercato (area ritrovo delle squadre) a Piazza Liberazione attraverso Via Matteotti, Via Villoresi, Via Garibaldi, Via Manzoni, Via San Biagio, Via Mazzini.

    Dalla partenza simbolica alle 11.40 in Piazza Liberazione/Via Roma, dopo le formalità pre gara, il percorso è Via Roma, Piazza Kennedy, Via Novara direzione Viale Europa, ex SS 11, Pontenuovo (dove è fissato il km 0) e Pontevecchio per proseguire verso Robecco.

    Per i cittadini di Pontenuovo: il km 0 della partenza è fissato alle ore 11.45 in Via De Medici (davanti all’ex Saffa). Da lì i corridori proseguiranno verso Via Bottego e Via Pellegatta direzione Robecco. La viabilità nella frazione di Pontenuovo sarà chiusa circa 20 minuti prima.

     

    Il link a cui trovare tutte le info è  http://www.comune.magenta.mi.it/pubblicazioni/focus/focus_dettaglio.asp?ID_M=106&ID=8846&ID_MacroMenu=7

    Articolo precedenteAbbiateinbici alla scoperta di.. animali fantastici
    Articolo successivoRunning: ‘Quelli del martedì’ di Boffalora stravincono sulla pista di Bolladello