Milano, rissa nella notte: 5 denunciati dai Carabinieri

    126

     

    MILANO  Questa notte, a Milano, i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, un polacco classe 1989, un ecuadoriano del 1984, un egiziano del 1978, una italiana del 1978 e un italiano del 2004. I carabinieri sono intervenuti in viale Pasubio angolo piazza Baiamonti, dove alcuni cittadini, durante il passaggio perlustrativo di un equipaggio, hanno richiamato l’attenzione segnalando una lite in corso nei pressi di una vicina pizzeria.

    Legnano Movida Rissa
          Sul posto gli operanti hanno accertato una accesa lite tra cinque persone, nata inizialmente perché poco prima delle ore 23:00 uno dei contendenti, passando per la strada, aveva accidentalmente urtato un avventore della pizzeria seduto ad un tavolo, causando una violenta reazione poi degenerata, che non si è attenuata nemmeno alla presenza dei militari, di fronte ai quali le persone coinvolte hanno continuato a spintonarsi ostacolando le procedure di identificazione e non collaborando ai tentativi di distensione.
          Mentre i militari erano intenti a sedare la lite, sono stati anch’essi ingiuriati dai contendenti che hanno contestato il loro intervento, arrivando a cercare di colpire gli stessi carabinieri con calci e pugni. A seguito dei fatti, l’egiziano ha riferito di essere dolorante ad una spalla, ed è stato trasportato in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli dove gli è stata diagnosticata una “contusione e trauma alla spalla sinistra”. L’uomo è stato dimesso con prognosi di 7 giorni.
    Articolo precedenteMilano, ecuadoregno 56enne accoltella la ex davanti ai figli
    Articolo successivoCuggiono, domenica 6 Giugno-Gara Ciclistica VI Trofeo Bambini Farfalla: sport, solidarietà e scoperta del territorio.