Milano, Piazza Napoli: nuovi stupri e violenze: arrestati (ancora) due extracomunitari. Si cerca il terzo aguzzino

109

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri, l’altra notte a Milano, perché ritenuti responsabili di una violenza sessuale ai danni di una donna brasiliana di 42 accaduta in piazza Napoli. I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione di passanti che avevano visto una donna trascinata in uno spazio verde da tre uomini.

 

I militari del Nucleo radiomobile hanno bloccato un 42enne della Nuova Guinea mentre violentava la donna e un egiziano di 22 anni che aveva contribuito a bloccare la vittima. Un terzo è riuscito a scappare. La donna è stata portata all’ospedale Policlinico ma, avendo assunto alcolici, non è stata in grado di dare indicazioni precise su quanto accaduto e sulla terza persona. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo investigativo mentre le indagini sono affidate a quelli della compagnia di Porta Magenta.

Articolo precedenteCanegrate, il 9 luglio la PAR Cinquepuntozero celebra l’atletica: la gara podistica porta campioni internazionali e solidarietà
Articolo successivoIl Comune Corbetta con il progetto #EloGe per la certificazione di eccellenza