MILANO – “Con lo slogan Fai la differenza, iscriviti al PD abbiamo dato il via alla campagna di tesseramento e a una mobilitazione che vedrà i circoli del PD aperti straordinariamente nel weekend per consentire a tutti di iscriversi entro la data utile 6 novembre.
Questo tesseramento, che anticipa gli appuntamenti congressuali e si svolge in un momento delicato per il Partito Democratico, si carica di un significato ancora più profondo. L’obiettivo è quello di spingere i tanti che non si riconoscono nelle politiche scellerate, sovraniste e xenofobe di questo governo, a voler impegnarsi a lavorare per costruire un’alternativa. In questi anni abbiamo messo in piedi una comunità che ha fatto dell’attività politica soprattutto un impegno civico, ecco perché sono certo che dobbiamo continuare a promuovere l’apertura dei circoli e l’incontro coi cittadini, per fare del PD Milano Metropolitana un luogo sempre più aperto, inclusivo e democratico”.
Così in una nota il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati, commentando il lancio della campagna di tesseramento “Fai la differenza, iscriviti al PD”
