Milano in finale per Eurovision: la soddisfazione di Curzio Trezzani

207

 

MILANO  Ci riempie di gioia sapere che Milano è una delle cinque città che potrebbe ospitare il prossimo Eurovision Song Constest. Milano, del resto, è la città con lo sguardo maggiormente proiettato in Europa, ha le strutture adeguate e i collegamenti viabili adatti a questo genere di eventi, dopo 31 anni è giusto che sia il capoluogo della Lombardia a dover accogliere questo festival. A tal riguardo, ho anche presentato una mozione, che sarà discussa prossimamente in Consiglio regionale, per dare slancio politico e maggiore forza a questa idea.

Da quando la Rai ha aperto il bando ben 17 città hanno avanzato la propria candidatura ma solo in 5 sono arrivate in finale, ora che siamo all’ultimo miglio anche la politica deve dimostrare compattamente la propria volontà: Milano è la vetrina ideale per l’Eurovision Song Contest 2022”. È quanto fa sapere in una nota Curzio Trezzani (Lega), Presidente della Commissione Cultura e Sport di Regione Lombardia.

Articolo precedenteIncidente a Castel Volturno per una donna di Santo Stefano: “Personale eccezionale alla clinica dove mi hanno curata”
Articolo successivoAppello dell’Ats Pavia ai 121mila NON ancora vaccinati: FATELO PRESTO