― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano Finanza e Class editori: per il secondo anno consecutivo Mainini & Associati e l’avv. Andrea Mainini sugli scudi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Nuovo importante riconoscimento per lo studio di commercialisti e avvocati che ha in Magenta il suo quartier generale.

“Le eccellenze della professione legale sono spesso appannaggio della provincia italiana. Proprio laddove è più stretto il rapporto con quelle imprese che costituiscono l’ossatura del sistema produttivo italiano e che guardano al legale come a un partner fondamentale anche in termini di visione strategica”.
Con questa motivazione Milano Finanza Class Editori, un media che rappresenta un ‘must’ nel settore dell’economia, della finanza e finanche degli studi professionali, ha inteso attribuire un importante riconoscimento allo Studio Mainini & Associati nella figura dell’Avvocato Andrea Filippo Mainini.
In particolare, Class Editori e PBV Monitor hanno premiato  Andrea Filippo Mainini tra i migliori avvocati di diritto societario & commerciale del territorio Lombardo.
Si tratta di un riconoscimento molto apprezzato dai soci Pier Angelo e Aldo (rispettivamente papà e zio) di Andrea.
“Milano Finanza ha riconosciuto la forza dello studio: l’essere sempre vicino al Cliente, a 360°, accompagnandolo anche nello sviluppo strategico e non solo con la consulenza legale e fiscale”.
Queste le altre ragioni che stanno alla base dell’ennesimo premio che lo studio con ‘radici profonde’ nel nostro territorio ma che ha ormai propaggini in tutto il Nord Italia e non solo,  ha conquistato.
Stavolta, un bel segnale anche nel segno della continuità ma anche dell’innovazione con le nuove leve che avanzano, seguendo l’esempio dei padri, secondo i canoni della competenza e della professionalità.
Nella foto sopra Andrea, con lo zio Aldo e il papà Pierangelo. Anche se la foto presa in prestito da Facebook, riguarda un’altra occasione, certamente staranno festeggiando per il suo successo
Fabrizio Valenti
Per saperne di più sullo notizia e il premio vedi anche:

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi