― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano, criminalità Scurati: “Fiano confonde Milano con il paese delle meraviglie”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

In merito alle dichiarazioni dell’on. Emanuele Fiano sul tema sicurezza a Milano, è intervenuto il Consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati:
MILANO – “Posso capire il sostegno al proprio candidato Sindaco, – commenta Scurati – ma sul tema sicurezza confondere Milano con il “Paese delle Meraviglie” è un insulto alla decenza. Forse l’On. Fiano non gira per le strade della città o sui mezzi pubblici per affermare che sul fronte sicurezza nel capoluogo lombardo va tutto bene grazie al Sindaco piddino. Vero che Sala non ha mai messo piede nelle periferie, – sottolinea Scurati – quindi per lui è tutto tranquillo anche nei quartieri popolari abbandonati di fatto a se stessi”.

“Chi vive quotidianamente Milano ha una certa e pessima idea del degrado che attanaglia molte zone, della difficoltà a muoversi da soli in tarda serata o delle continue scorribande di bande di stranieri. Snocciolare dati riferiti al periodo di lockdown, senza peraltro tenere conto delle migliaia di persone che non denunciano gli episodi di violenza, non serve a ripulire la gestione imbarazzante della giunta Sala in termini di sicurezza. Milano merita più rispetto e senza dubbio un netto cambio di passo”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi