― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano, controlli durante la movida: 2 arresti e 4 denunciati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Due persone arrestate, quattro denunciate e 75 controllate. E’ il risultato del servizio di controllo straordinario del territorio effettuato sabato notte in zona Darsena, colonne di San Lorenzo e vie limitrofe dai carabinieri della compagnia Milano centro, insieme a personale di rinforzo della compagnie Porta Magenta e Monforte, dei reggimenti “Lombardia” ed Emilia Romagna e del battaglione “Toscana”.
Nel corso del servizio i militari hanno arrestato per tentata rapina un 32enne marocchino, senza fissa dimora, irregolare e con precedenti, che si era avvicinato a una 27enne kieniana, provando a sottrarle con forza collanina e borsa. Dal momento che la vittima ha reagito, l’uomo l’ha aggredita, facendola sbattere contro un’auto in sosta, senza provocarle lesioni. Poi il 32enne ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dai carabinieri. Un 23enne marocchino, anche lui senza fissa dimora, irregolare e con precedenti di polizia, è stato arrestato per aver rapinato a bordo di un tram un ragazzo 22enne, strappandogli la collanina che portava al collo.

Due le denunce per violazione della legge sull’immigrazione, una a danno di un marocchino 25enne e l’altra di un suo connazionale 29enne, che siccome è stato trovato in possesso di un coltellino a serramanico da 8 centimetri, è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti a offendere. Due, infine, le denunce per droga: la prima ricevuta da un 30enne egiziano trovato con 2,66 grammi di hashish; l’altra da un marocchino 25enne, che aveva con sé 2,9 grammi di hashish e 0,7 di cocaina.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi