Milano, Christmas Store solidale per la Casa Sollievo dei Bimbi di VIDAS

221

MILANO – Fino al 7 gennaio nel Christmas Store VIDAS moda, design e prodotti beauty a prezzi scontati per sostenere bambini e ragazzi gravemente malati accolti in Casa Sollievo Bimbi

Si trova al centro del quadrilatero della moda a Milano, in via Santo Spirito 24, e promette di rendere questo Natale davvero speciale grazie a un vasto assortimento di idee regalo, tutte rigorosamente solidali.

È il Christmas Store VIDAS, un’esposizione di 150 mq in cui ogni giorno fino al 7 gennaio 2023 con orario continuato dalle 10 alle 19, è possibile scegliere i propri doni natalizi tra le più prestigiose firme di abbigliamento per grandi e piccini, accessori all’ultima moda, fragranze e prodotti per la cura del corpo di noti brand, il tutto a prezzi scontati fino al 70% sul prezzo di cartellino.  E poi ancora vintage per tutte le tasche, oggetti di modernariato e arredi di pregio, tovagliati e corredi dal sapore rétro, raffinati bijoux, cristalli, argenti e tante occasioni per tutti.

Non manca nemmeno un angolo dove i più golosi possono trovare una speciale selezione di prodotti gourmet, dolci e caffè di marca oltre alle proposte artigianali firmate T’a Milano per VIDAS. Si tratta del panettone classico meneghino con uvetta e canditi da 750 grammi oppure delle praline assortite confezionate in scatole da dieci, rese esclusive dall’illustrazione donata a VIDAS dal designer Alessandro Mendini.

È possibile ordinare i dolci T’a Milano e riceverli direttamente a casa propria anche scrivendo a natale@vidas.it oppure chiamando lo 02 72511318.

 Fare i propri acquisti di Natale al Christmas store VIDAS significa compiere un gesto d’amore per i bambini e ragazzi gravemente malati accolti in Casa Sollievo Bimbi. L’intero ricavato delle vendite sostiene infatti l’hospice pediatrico, il primo della Lombardia e tra i pochissimi in Italia. Un luogo in cui le famiglie con bambini e ragazzi affetti da malattie gravissime vengono aiutate con competenza e calore a prendersi cura di loro, non solo quando il tempo per stare insieme è breve ma anche quando l’accudimento richiede un supporto qualificato, grazie a ricoveri di abilitazione e di sollievo.

Il temporary shop di VIDAS è reso possibile grazie alla generosità di privati cittadini e grandi brand che ogni anno donano all’organizzazione oggetti e prodotti e all’impegno di oltre 50 volontari che si alternano per garantire l’apertura del negozio e per consigliare anche i più indecisi.

Per info segreteria.eventi@vidas.it oppure 02 72511204

L’iniziativa gode della partnership con Arca Fondi Sgr e Salesforce.

Gli arredi sono stati donati da H&M Italia.

La location è messa a disposizione da una generosa famiglia di sostenitori.

Articolo precedenteIl Mercato Contadino ritorna a Canegrate domenica 4 dicembre
Articolo successivoSimone Giudici (Lega): “Lesioni al midollo, auspico riapertura del polo specialistico a Passirana di Rho”