― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano, borseggiatrici arrestate da agente fuori servizio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO Due borseggiatrici di 23 e 29 anni sono state arrestate alla fermata della metropolitana della Linea 3 di Milano, tra la stazione Centrale e la fermata di Turati.

Avevano tentato un furto a bordo della metro ai danni di una donna indiana di 55 anni. E’ stato un agente fuori servizio a vedere i movimenti delle due che avevano cercato di prendere il portafogli dalla borsa della donna. Le ha bloccate e ha fatto intervenire alla fermata Turati gli agenti della Volante che hanno arrestato le due borseggiatrici.

Le due borseggiatrici stamane sono state portate davanti al giudice delle direttissime che ha convalidato il loro arresto e le ha poste ai domiciliari, una nella sua abitazione e l’altra in un campo rom alle porte di Milano. La più giovane, 23 anni, è incinta alla nona settimana ed è già madre di 6 figli, di cui due gemelli, i quali, ha raccontato, vivono in Francia con il loro padre nonché suo compagno. L’altra, 29 anni, ha quattro figli che hanno meno di sei anni. Entrambe, disoccupate, hanno precedenti specifici e una “consumata abilità”, è scritto nel provvedimento che il giudice ha letto in aula, nel commettere borseggi come quello che hanno tentato ieri e per il quale sono accusate di tentato furto di 60 euro.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi