― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano, a San Giuliano Milanese: accoltella il compagno e lo riduce in fin di vita: fermato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SAN GIULIANO MILANESE – La scorsa notte a Milano, i carabinieri hanno posto in stato di fermo per tentato omicidio un 41enne accusato di aver accoltellato al cuore qualche ora prima il compagno 33enne, ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda. Lo ha riferito l’Arma, spiegando che intorno alle 19.30 di ieri i militari della Compagnia di San Donato Milanese, sono intervenuti nell’abitazione della vittima a San Giuliano Milanese (Milano), dove l’uomo era stato trovato nel proprio letto dal padre con una profonda ferita al petto.
Trasportato da 118, cosciente, al nosocomio milanese è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per una “ferita d’arma da taglio al torace sinistro con lacerazione della parete anteriore del ventricolo destro”. Attualmente, è ricoverato in terapia intensiva in pericolo di vita.

 

Sempre secondo quanto spiegato dai carabinieri, il 33enne è stato aggredito al culmine di una lite scaturita per motivi sentimentali intorno alle 15 di ieri nell’abitazione di Milano del fermato, con il quale aveva una relazione. Qui i militari hanno sequestrato un piumone e alcuni asciugamani intrisi di sangue, e un coltello da cucina di grosse dimensioni trovato nella lavastoviglie “verosimilmente utilizzato come arma del delitto”.

Malgrado la grave ferita, la vittima sarebbe rientrata a casa da sola. Entrambi sono italiani e hanno precedenti di polizia. Il 41enne è stato recluso a San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi