― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano/2, in Darsena ingressi contingentati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – Darsena ad accesso contingentato, ieri pomeriggio, per evitare il rischio assembramenti. A Milano, le forze dell’ordine, per scongiurare quanto accaduto la settimana scorsa nell’ultimo weekend in zona gialla, hanno limitato l’accesso alla zona, gestendo i flussi di persone tramite delle transenne, con sensi di entrata e di uscita per agevolare la circolazione. Il monitoraggio costante da parte del personale continuerà anche dopo le 20.

      A quanto si apprende ieri la situazione era decisamente più tranquilla rispetto a una settimana fa e non sono state registrate criticità. Quella dei Navigli è una delle 5 zone monitorate secondo il piano condiviso dalla polizia con le altre forze dell’ordine.
Dalla mattina di ieri, complice la bella giornata di sole, i milanesi hanno trascorso la prima domenica in zona arancione rafforzato passeggiando lungo il Naviglio e per le vie dello shopping. Stringenti i controlli della polizia e dei carabinieri per evitare quanto accaduto lo scorso weekend in zona gialla.
Nel pomeriggio moltissimi giovani hanno affollato i Navigli per godersi l’aperitivo al sole, non sempre rispettando le regole di distanziamento sociale. Severi i controlli sul corretto uso delle mascherine.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi