― pubblicità ―

Dall'archivio:

Michele Milanesi pilota del Toscano Racing insieme ai campioni della Motogp

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PAVIA –  Mentre la MotoGP si prepara a tornare in scena in Austria per il girone di rientro dopo la lunga pausa estiva, anche il campionato TB Kart 125 2t riaccende i motori per la seconda manche di qualificazione ai mondiali TB Ranking per selezionare i piloti che partiranno per la finale mondiale di Las Vegas il prossimo anno.

 

Ancora terzo nella classifica globale c’è un pilota del Toscano Racing Team, Michele Milanesi che con questo risultato sogna più che mai l’America. 

 

Il feeling con questi performanti kart è stato da subito positivo ed entusiasmante, ma ancora di più lo è stato avere avuto la possibilità di confrontarsi con Alex Rins pilota del team ufficiale Suzuki in Motogp che ha provato proprio in questi giorni i TB 125 2t sul circuito di ottobiano girando 1 secondo e 2 decimi più veloce del pilota pavese.

Bellissimo il retroscena del giorno dopo quando Rins e Milanesi hanno chiacchierato insieme confrontandosi sui test, il campione della Suzuki gli ha anche dato dei suggerimenti per la gara prevista sabato 31 luglio a Ottobiano.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi