Meteo: nell’Est Ticino, da oggi a venerdì, sole e massime sopra i 10 gradi

131

 

EST TICINO Si va verso la fine della settimana caratterizzara dal bel tempo, nell’Est Ticino. Di seguito le previsioni sino a venerdì.

Mercoledì 23 Novembre: giornata all’insegna del bel tempo, temperature comprese tra 1 e 11°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 1°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, assenti al pomeriggio, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 456W/mq.

Giovedì 24 Novembre: bella giornata di sole, temperature comprese tra 1 e 12°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 1°C. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 454W/mq.

Venerdì 25 Novembre: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 1°C. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 4km/h, assenti al pomeriggio, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 440W/mq.

Articolo precedenteMagenta: Capodanno inclusivo e per tutti- al Centro Paolo VI- pronto a decollare
Articolo successivoCassinetta di Lugagnano piange la scomparsa di Greta, strappata alla vita giovanissima per un malore improvviso