Meteo, fino a lunedì sole e 30 gradi costanti tra Magenta e Bià

    208

    VENERDI’ in mattinata ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per nubi medio-alte e cumuli con spazi di azzurro anche ampi,  poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte e nubi basse irregolari. Ventilato a regime di brezza con rinforzi settentrionali in serata.

    SABATO notte stellata e in prevalenza poco nuvolosa per nubi alte; in mattinata tempo ampiamente soleggiato con cielo azzurro e in prevalenza poco nuvoloso per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo altrettanto ampiamente soleggiato con cielo azzurro e poco o, al più, parzialmente nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e parzialmente a poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato dai quadranti settentrionali.

    DOMENICA notte stellata e da poco nuvolosa a nuvolosa per nubi alte e nubi basse irregolari; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato dai quadranti orientali.

    LUNEDI’ notte stellata e da poco nuvolosa a nuvolosa per nubi alte e nubi basse irregolari; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo azzurro e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato a regime di brezza.

    TEMPERATURE minime fra 18 e 21°C venerdì e sabato, fra 17 e 20°C domenica e lunedì; massime fra 30 e 33°C venerdì, fra 28 e 31°C sabato, fra 26 e 29°C domenica, fra 27 e 30°C lunedì

    Articolo precedentePd ed Energie per Abbiategrasso in coro: ‘No a Salvini e alla sua cultura’
    Articolo successivoSalvini, “animale da palcoscenico”: Bià è tutta per lui