― pubblicità ―

Dall'archivio:

Meteo, autunno sempre mite da Bià a Magenta: sole e massime a 23 gradi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Ecco le previsioni del nostro Marcello Mazzonelini valide per l’est Ticino sino a domenica

MERCOLEDI’ in mattinata  ben soleggiato con cielo perlopiù poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato a regime di brezza.

GIOVEDI’ notte stellata e da poco nuvolosa a nuvolosa per nubi alte, con formazione di nebbie in banchi in dissolvimento all’alba; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ampiamente soleggiato con cielo azzurro e perlopiù poco nuvoloso per frange di nubi alte e qualche cumulo, poi in serata cielo stellato e in prevalenza poco nuvoloso per nubi alte o del tutto sereno. Ventilato a regime di brezza.

VENERDI’ notte stellata e serena o, al più, poco nuvolosa per nubi alte, con formazione di nebbie in banchi in dissolvimento all’alba; in mattinata e nel pomeriggio ampiamente soleggiato con cielo azzurro e perlopiù poco nuvoloso per nubi frange di alte e qualche cumulo, poi in serata cielo stellato e poco nuvoloso per nubi alte o del tutto sereno. Ventilato a regime di brezza.

SABATO notte stellata e serena o, al più, poco nuvolosa per nubi alte, con formazione di nebbie in banchi in dissolvimento all’alba; in mattinata e nel pomeriggio ampiamente soleggiato con cielo azzurro e perlopiù poco nuvoloso per nubi frange di alte e qualche cumulo, poi in serata cielo stellato e poco nuvoloso per nubi alte o del tutto sereno. Ventilato a regime di brezza.

DOMENICA notte stellata e in prevalenza poco nuvolosa per nubi alte, con formazione di nebbie in banchi in dissolvimento al primo mattino; in mattinata tempo ben soleggiato con cielo perlopiù poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte, con formazione di nebbie in banchi. Ventilato a regime di brezza.

TEMPERATURE minime fra 8 e 11°C da mercoledì a sabato, fra 9 e 12°C  domenica; massime fra 19 e 22°C mercoledì e giovedì, fra 20 e 23°C da venerdì a domenica.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi