― pubblicità ―

Dall'archivio:

Meteo Aeronautica: inizio settimana sereno sulla Lombardia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  – Le previsioni di inizio settimana secondo il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare.

Lunedì 17 ottobre. Nord: diffusi annuvolamenti bassi fino a sera su Valle d’Aosta e Piemonte con lievissime piogge sulle aree pedemontane piemontesi; ampio soleggiamento sul resto del Nord con qualche nube in più che al mattino interesserà la restante catena alpina e i settori appenninici. Riduzioni sensibili della visibilità per nebbie estese attese nottetempo, al primo mattino e poi nuovamente dalla tarda serata sulla Pianura padana centrorientale, specie lungo il relativo corso del Po.Centro e Sardegna: prevalenza di bel tempo con innocui addensamenti bassi sulla Sardegna orientale e formazioni di foschie dense e locali banchi di nebbia che nottetempo.

Temperature: minime in lieve calo su Piemonte meridionale, Liguria, Lombardia e Friuli-Venezia Giulia; stazionarie o in lievissimo locale rialzo sul rimanente territorio; massime in tenue aumento sul Piemonte, restante catena alpina e prealpina.

Martedì 18 ottobre. Condizioni di bel tempo con nebbie estese al primo mattino e dopo il tramonto sulla pianura Padana orientale e lungo le coste Nord adriatiche; dalla sera attesi annuvolamenti bassi e stratiformi accompagnati anche da locali banchi di nebbia su Toscana e lungo le aree centromeridionali tirreniche.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi