― pubblicità ―

Dall'archivio:

Messaggio per gli stregoni del terrore: ‘In Lombardia il Covid non ci preoccupa, siamo pronti e teniamo situazione sotto controllo’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO “Non sono preoccupato” dall’aumento dei contagi, però “è chiaro che il virus sta girando. Un po’ di attenzione dovremmo ricominciare ad averla”.

Così il presidente lombardo Attilio Fontana parlando a margine dell’evento ‘Gli strumenti finanziari della politica di coesione per rafforzare la ripresa economica e territoriale’ organizzato al Pirellone. “È un dato di fatto che sta aumentando il numero dei contagi – ha aggiunto – ma non sono preoccupanti e pericolosi. Quello che mi dicevano è che il virus non entra più nei polmoni, si limita alle alte vie aree e non crea quelle situazioni preoccupanti”. Inoltre “si registrano degli aumenti nei ricoveri ospedalieri – ha concluso – ma in ospedale ci dicono che sono tutti pazienti che sono entrati per altre patologie: noi siamo pronti”.

Il messaggio, soprattutto per gli stregoni del terrore, è arrivato forte e chiaro. Godiamoci e godetevi l’estate, aiutiamo le imprese, le famiglie e cerchiamo di contenere i prezzi dell’energia. Il resto è conversazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi