― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mesero, Inveruno, Boffalora e Marcallo si sfidano.. a polo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MESERO –  Si sfideranno su un campo di polo, disciplina sportiva non propriamente autoctona (è molto diffuso in Inghilterra ed Argentina) ma di sicuro fascino. Una contesa che si giocherà con le classiche mazze di bambù, in sella a dei cavalli: succederà domenica 20 settembre al MILANO POLO CLUB di Mesero (in via Monte Rosa 60), un’ eccellenza del nostro territorio che  spalancherà le porte e si presenta a tutta la comunità locale.

Quattro Comuni (Mesero, Inveruno, Boffalora e Marcallo) si affronteranno in un avvincente torneo di polo che vedrà coinvolti 50 meravigliosi cavalli di razza Argentina.
I Comuni di MESERO, INVERUNO, BOFFALORA e MARCALLO parteciperanno alla competizione, fronteggiandosi ognuno con la propria squadra. Quale Città vincerà il prestigioso Trofeo Coppa Ticino ? Venite a scoprirlo. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti-covid, l’ingresso sarà APERTO A TUTTI fino ad esaurimento dei posti disponibili al fine di garantire il distanziamento sociale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi