― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mesero: grande tributo ad Elvis al Jastyn

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MESERO –   “Abbiamo deciso di fare un grande regalo ai nostri clienti”. Così Pino Casale titolare del Jastyn Pasticceria Gelateria Pizzeria (ex ‘Regazzi’) di Mesero nell’anticipare il grande evento in programma il prossimo 23 maggio dalle 21,30 in avanti.

“Avremo ospiti – annuncia Pino – i Rubberneckin una formazione di otto elementi, tra le più quotate band tribute di Elvis Presley. E’ gente che fa concerti con anche tre mila persone. E’ investimento che faccio volentieri per il mio locale e per questo territorio”.

Naturalmente, questo evento aprirà ufficialmente l’estate del Justyn di cui vi parleremo più avanti, ma che visto l’inizio, promette davvero assai bene. “Stiamo predisponendo un fitto calendario di proposte, un po’ per tutti i gusti”. Ma torniamo alla serata del 23. E’ bene prenotarsi per tempo, viste anche le diverse soluzioni pensate per la serata: con 8 euro si assiste al concerto e si può bere una bibita analcolica, mentre con 13 euro, si può mangiare anche un pizza.  Per info e prenotazioni: jastynpasticceriagelateria@gmail.com

I.P. (informazione pubbliredazionale)

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi