― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mesero, domenica terzo appuntamento con Le Strade del Teatro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MESERO –  Il terzo appuntamento per la XXIV edizione del Festival Internazionale di Teatro Urbano, Le Strade del Teatro 2019, promosso e sostenuto dal Comune di Mesero, si terrà domenica 12 Maggio alle ore 17.00 presso Piazza Europa. In scena Hop-hop, di e con Simone Romanò.

Simone Romanò in un imperdibile performance di clownerie, che – con giocoleria, verticalismo, manipolazione di oggetti e interazione con il pubblico – non mancherà di stupire i suoi spettatori!

La scelta di non usare la parola porta lo spettacolo su un livello gestuale e visuale, permettendo allo spettatore di entrare empaticamente in contatto con l’artista e con il suo mondo immaginario.

Hop Hop è l’ultimo spettacolo di Simone Romanò, creato con il sostegno dell’Espace Catastrophe e del Théatre de la Roseraie, importanti centri di creazione di Bruxelles, e con l’aiuto di Kai Leclerc.
Hop Hop è una perfetta miscela di clownerie, nouveau cirque e cabaret comico, che lascia grande spazio all’improvvisazione e all’interazione con il pubblico. Lo studio e le esperienze sul campo riverberano il loro grande valore in una messa in scena agile, immediata, estremamente coinvolgente e capace di mantenere sempre viva l’attenzione attraverso il ritmo serrato con cui si avvicendano i diversi momenti dello show. Simone Romanò dimostra di saper affascinare e sedurre con sapienza ogni tipo di pubblico, intrecciando abilità e tecniche acquisite (clownerie, manipolazione d’oggetti, verticalismo) insieme ad un talento comico innato.

In scena dunque un’irresistibile sferzata di allegria, uno spettacolo comico originalissimo, dalla risata assicurata.  Spettacolo ad ingresso gratuito

INFO

info@teatrodeinavigli.com
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli / le Strade del Teatro| Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO, 15.00 – 19.00

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi