Mesero: che successo il concerto per il Centenario di Santa Gianna !!!

285

MESERO –  La Città di Mesero sabato sera si è vestita a festa per il Centenario di Santa Gianna Beretta Molla. La nostra testata giornalistica che è stata Media Partner del grande evento, con la nostra Arabella Biscaro, ha sposato fin da subito questa bella iniziativa che ha trasformato Mesero  per una sera nella capitale del Magentino e oltre. Questo grazie all’entusiasmo e alla passione del suo Sindaco Davide Garavaglia, nonché, di una organizzazione davvero impeccabile. Numerosissime e tutte di spicco le autorità politiche, religiose e civile che sono intervenute. A partire dal Ministro al Turismo Massimo Garavaglia (foto sotto).

Oltre naturalmente ai familiari di Santa Gianna Beretta Molla. Quando al concerto anche qui poco da dire. Di assoluto livello grazie alla presenza del prestigioso Coro delle Voci Bianche dell’Accademia Teatro della Scala diretto da un Magentino Doc d’eccellenza: il Maestro Bruno Casoni. Che dire di più…. chapeau.  Gran finale con un pirotecnico, è davvero il caso di dirlo, spettacolo di fuochi d’artificio come sfondo della Parrocchiale. 

 

Articolo precedenteMagenta, Associazioni. La prima volta dell’Inter Club Magenta Nerazzurra1978 ‘Kalle Rummenigge’: più forti delle sconfitte !
Articolo successivoMagenta: sabato 8 ottobre l’Open Day con la “Banda Vegia”