Media & Ambiente: Novella 2000 sceglie la carta riciclata

    99

    MILANO –  “Era il 2013 e mi affidavano la direzione di Novella 2000. Come direttore ho festeggiato con un libro nel 2019 i primi 100 anni di Novella, e ora posso comunicare un fatto che mi rende particolarmente felice: Novella 2000 (che è edito da Visibilia) è il primo ECOMAGAZINE italiano, ossia un giornale STAMPATO INTERAMENTE SU CARTA RICICLATA AL 100 PER CENTO”. Così Roberto Alessi (FOTO IN BASSO), direttore dello storico magazine dedicato al gossip annuncia la scelta green di Novella 2000. 

    NOVELLA 2000 GREEN

    “Nemmeno un albero sarà abbattuto per stampare Novella: dalla Mediagraf, l’autorevole stabilimento di Padova che stampa Novella, mi assicurano che è il primo giornale popolare ad averlo fatto. Grazie all’editore Daniela Santanchè (sua l’idea) e a tutti quelli che ci leggono e vi ringrazio fin da ora se potrete comunicare questo traguardo ecologico sui vostri media e social: è una vittoria di tutti. #salviamoilpianeta @novella2000_official”.  Noi di TICINO NOTIZIE,  ne diamo notizia volentieri, auspicando che l’esempio di Novella possa essere mutuato anche da altri media. 

    Roberto Alessi, direttore responsabile di Novella 2000

    Articolo precedente‘+++ Covid, vaccinazioni: è già boom di prenotazioni per gli ‘over 40’ : sono già oltre 350 mila +++
    Articolo successivoCecchetti (Lega): “Nel fine settimana, parlamentari della Lega nelle piazze lombarde, ai nostri banchetti: incontriamoci e parliamo di nuovo di persona”