― pubblicità ―

Dall'archivio:

McDonald’s insieme alla Coop Farsi Prossimo dona 1.600 pasti a Milano e provincia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – McDonald’s Italia insieme ai suoi franchisee, in questa fase di emergenza sanitaria, si è impegnata nella distribuzione di pasti caldi ai bisognosi presso la rete dei centri di accoglienza e dei servizi residenziali gestiti da Cooperativa Farsi Prossimo a Milano e provincia. L’azienda infatti distribuirà in due settimane 1.600 pasti presso le strutture della cooperativa sociale promossa nell’ambito delle attività della Caritas Ambrosiana, che è sviluppa e gestisce servizi socio-educativi nel territorio della diocesi di Milano.

L’accordo rientra nel più ampio spettro di iniziative sviluppate da McDonald’s Italia a livello nazionale e locale per sostenere il Paese nella situazione di emergenza in cui si trova.

McDonald’s Italia e Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald hanno donato 1 milione di euro per contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale dedicato alla cura dei malati di COVID-19 presso i padiglioni della Fiera di Milano, con l’acquisto di moduli di degenza, e per l’acquisto di un’unità completa di rianimazione per potenziare il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Buzzi di Milano.

A questo si aggiunge sul territorio, grazie alla rete di franchisee, la donazione di oltre 100 tonnellate di prodotti alimentari freschi e pasti caldi ad associazioni ed enti attivi in diverse città della penisola.

fonte: Aska News

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi