McDonald’s – Abbiategrasso si è rifatto il look: ancora più servizi per i clienti

    174

    ABBIATEGRASSO –  Qualche giorno di chiusura, e una breve attesa valgono nuovi servizi, un ambiente  ancora più accogliente e una qualità ancora più elevata  rispetto ad una proposta culinaria già di livello.

    Il ristorante McDonald’s di Abbiategrasso, ha chiuso i battenti dal 4 al 9 di Novembre, per un restyling importante, così da andare  più incontro alle richieste della clientela. Un’operazione di remodelling davvero ben riuscita. Nuovi tablet collocati nei diversi tavoli, dove poter sfogliare il giornale o per i più piccoli, l’occasione di un nuovo intrattenimento con giochi interattivi. Quindi, un miglioramento significativo anche rispetto al sistema di comanda con servizio al tavolo. D’ora in avanti, infatti, i panini vengono preparati al momento in cui arriva l’ordine in cucina. Dunque, panini che acquisteranno ancor di più in fragranza e bontà. Accanto a questa nuova ampia gamma di servizi, si è lavorato anche sul look del McCafe che oggi appare del tutto rinnovato. Infine, si è pensato anche all’area giochi per i bambini, totalmente ristrutturata con giochi di movimento.

    Da martedì 12 Novembre McDonald’s – Abbiategrasso è tornato a lavorare a pieno regime. Fateci un salto, così da toccare con mano le nuove migliorie che vi abbiamo appena raccontato.

    Tel. 02 9460 9087 www.mcdabbiategrasso.it

     

     

    I.P. 

    Articolo precedenteTrecate potenzia la videosorveglianza: in arrivo altre telecamere
    Articolo successivoMagenta e il gran concerto lirico di San Martino. Di Franca Galeazzi