― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mauro Icardi prende casa a Galliate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

GALLIATE NO – Le voci giravano ormai da qualche giorno. Con il passare delle ore si sono fatte più insistenti: Wanda Nara e Mauro Icardi hanno comprato una lussuosa villa a Galliate, paese in Provincia di Novara.

L’attaccante in forza al Paris Saint Germain è fresco di riscatto dal prestito da parte del club francese e, salvo stravolgimenti, è pronto a disputare la sua seconda stagione consecutiva nella capitale transalpina.

La moglie però ha dovuto fare i conti con un’annata abbastanza complicata a causa degli impegni lavorativi in Italia. Una continua “toccata e fuga” che alla lunga ha portato la coppia ad adottare soluzioni alternative per non affrontare viaggi stancanti.

 

In tal senso la villa appena acquistata a Galliate andrebbe a risolvere i problemi di stress della moglie, sempre con la valigia in mano per raggiungere l’Italia per lavoro. E poi la nuova casa della famiglia Icardi, situata in località Sette Fontane, non è per niente male. Anzi i primi commenti social hanno sottolineato il lusso dell’immobile con tanto di piscina e ampia zona verde.

contenuto tratto dal sito partner www.vigevano24.it

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi