Mattone: vendere o comprare casa a Lainate e dintorni

    107

    LAINATE – Coppie, convivenze, trasferimenti di lavoro. A pochi giorni dall’arrivo nel nuovo anno, ecco le caratteristiche di chi vuole comprare o vendere casa. In un mercato come quello residenziale, pieno di continue variabili, possiamo oggi delineare delle situazioni bene precise. Chi sono attualmente gli acquirenti di un nuovo immobile? Chi vende il proprio? A queste domande rispondiamo prendendo come riferimento case in vendita a Lainate, Arese o Bollate .

    L’obiettivo di chi vende case è quello di capire le esigenze delle persone, e a fronte delle difficoltà nel portare avanti e concludere una compravendita, è quello di offrire un servizio completo e soddisfacente in ogni suo ambito. Per questo è sempre necessario rivolgersi ad esperti del settore, che sappiano da dove iniziare e come portare a termine una trattativa, che sappiano rassicurare le persone, e trovare sempre una soluzione ad hoc, per ogni singola coppia o persona. Attualmente i compratori di case sono giovani coppie che hanno deciso di allargare i propri spazi e avere una stanza in più dopo la nascita di uno o più figli. Vendono invece le coppie “senior”, rimasti soli magari con un 4 locali. Ed infine c’è un gruppo costituito da persone che si spostano per lavoro, oppure che sono tornati single e quindi interessati ad un monolocale.

    Per chi ha il desiderio di trovare un’ottima e nuova soluzione nella provincia nord di Milano, consigliamo la “Residenza le Fontane2”, di prossima realizzazione nella zona di Madonna in Campagna, oggetto di una importante riqualificazione urbanistica e residenziale- Tra via Bembo, via Porra e via De Amicis sorgerà un residence signorile in classe “A”, con laghetti artificiali e parchi giochi per bambini, costituito da eleganti palazzine e porzioni di ville bifamiliari,  caratterizzato da una moderna architettura unita ad una progettazione di ampi spazi interni facilmente arredabili secondo le attuali necessità abitative. La realizzazione prevede palazzine con appartamenti dai due ai quattro locali con giardino di proprietà e portici al piano terra, logge e balconi al piano primo, attici al secondo piano con ampi terrazzi e soluzioni su due livelli contraddistinte da un sottotetto godibile grazie ad un’altezza minima di due metri. Gruppo Casatua da anni gestisce la compravendita di immobili, specie nella provincia nord di Milano, grazie a diverse soluzioni per le tante e diverse esigenze dei molteplici clienti.

    Se volete vendere o comprare una casa a Lainate un’altra loro proposta è la “Residenza Curiel”, concepita per offrire soluzioni adatte a ogni esigenza abitativa, da funzionali bilocali ad attici di prestigio. “Residenza Curiel” è la denominazione scelta per questo nuova iniziativa di alta qualità.

     

    Dalla scelta del luogo alla progettazione, dalla struttura agli impianti, dai materiali alle finiture anche delle parti comuni, tre sono i punti chiave che guidano lo sviluppo di questa abitazione: scelte di design e finitura orientate alla qualità del vivere quotidiano, attenzione ai temi della sostenibilità ambientale, razionalizzazione dei costi di gestione. La soluzione residenziale risponde ad elevati standard qualitativi ed è stata progettata con il preciso obiettivo di creare un nuovo e più alto standard di esperienza del vivere quotidiano. Gli ampi terrazzi e i giardini permettono di godere di comodi spazi dove poter vivere all’aria aperta. L’ampio utilizzo di materiali ecocompatibili migliora il risparmio energetico. L’utilizzo di soluzioni impiantistiche all’avanguardia, come riscaldamento a pavimento, insieme all’altissima qualità di materiali e finiture, garantisce un nuovo livello di comfort abitativo. La certificazione energetica in Classe A si unisce, alla presenza di impianto

    I.P.

     

    logo_casatua-1_Fdownload

     

    Articolo precedenteRadici in crescita, romanzo breve di Ivan D’Agostini- 25 gennaio
    Articolo successivo“Magenta Domani” partiti: Il PD e Invernizzi aprono la campagna elettorale