― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mattia Robecchi nuovo allenatore del Concordia Robecco: sconfitto il Barbaiana

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ROBECCO – A distanza di alcuni decenni c’è ancora un Robecchi sulla panchina del Concordia, la storica società calcistica di Robecco.

Da una decina di giorni, sulla panchina della formazione che sta disputando il girone N di prima categoria è stato chiamato Mattia Robecchi, già calciatore nelle fila del Concordia; negli anni Ottanta toccò a suo padre Giancarlo allenare il Concordia.

Classe 1974, dopo aver ‘appeso le scarpe al chiodo’ Mattia Robecchi  ha cominciato la sua carriera di allenatore proprio dal Concordia (formazione Allievi), passando poi al settore giovanile del Cisliano, a Cusago e quindi alla juniores regionale del Corbetta, dove ha allenato la formazione del campionato di Eccellenza. Da qui il passaggio ad Inveruno (juniores regionale) e a Vigevano, con la juniores nazionale.

Mattia Robecchi è subentrato a stagione iniziata, con un Concordia nelle parti basse della classifica ma che domenica 4 novembre ha sconfitto 3-1 il Barbaiana, portandosi a 8 punti nel girone dominato per ora dalla Sedrianese (25 punti), col Boffalora al terzo posto (a quota 21).

“Oltre a porci chiaramente come obiettivo minimo la salvezza, vorrei riportare entusiasmo e soprattutto vedere sempre più persone sugli spalti del nostro stadio”, ci ha detto mister Robecchi.

Conoscendo la sua passione ed il suo entusiasmo, siamo certi che riuscirà certamente a coglierli entrambi. In bocca al lupo, mister.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi