― pubblicità ―

Dall'archivio:

Massimo Garavaglia (VIDEO): 150 milioni di euro per le Scuole Paritarie

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROMA –  Ieri alla Camera dei Deputati, votato il ‘Decreto Aprile’ in discussione alla bellezza dell’8 luglio. Ha esordito così nel suo intervento alla Camera l’On.le Massimo Garavaglia. “Un governo che sarà ricordato per i record di ritardi – ha detto Garavaglia – dalla cassa integrazione, ai bonus come se fossero tante scarpe di Lauro, il record degli errori visto che la Ragioneria dello Stato ha messo in evidenza ben 22 pagine di errori….”.
Quindi la questione centrale quella delle Scuole Paritarie. Molte di queste a causa dell’emergenza Covid a settembre rischieranno di chiudere. Da qui l’impegno del Carroccio e la proposta poi accolta di destinare 150 milioni di euro alle Scuole Paritarie.  
“Questo Governo mette in ginocchio famiglie e imprese – ha commentato l’ex Assessore all’Economia di Regione Lombardia –  Quel che più pesa, però, è che sono gli italiani in difficoltà a pagare le nefandezze di questo governo di incompetenti e pasticcioni”.

Un comportamento quella della Lega “serio e responsabile” ha detto Garavaglia. Qui di seguito vi proponiamo il VIDEO INTEGRALE del SUO INTERVENTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

 

https://www.facebook.com/massimogaravagliaufficiale/videos/1187124508315151

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi